sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Apple Watch disponibile negli store fisici solo da giugno

, fa sapere che a causa dell’elevato numero di prenotazioni online pervenute nel primo giorno di apertura delle stesse, la vendita senza prenotazione dello smartwatch in uno store fisico sarà disponibile soltanto a partire da giugno. Quindi, mettetevi l’animo in pace e non fate code fuori dagli Apple Store per cercare di acquistare lo smartwatch perché non ce ne saranno disponibili alla vendita; questo, in sintesi, è quanto detto da Angela Ahrendts, responsabile degli store dell’azienda di Cupertino.

Ricordiamo che tutti gli smartwatch che erano disponibili al preordine il 10 aprile, sono andati esauriti in mezza giornata, quindi bisogna dare tempo all’azienda di avere maggiori scorte di Apple Watch. Inoltre, i preordini, sono stati possibili solamente in nove stati nel mondo e si presume che ci sia ancora molto da attendere per vedere, negli store italiani, lo smartwatch.

Potete trovare il comunicato di Angela Ahrendts cliccando qui.

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments