sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Apple Watch resiste sott’acqua ed in piscina, ecco i video

Come tutti sapete, una domanda comune che gli utenti fanno sugli smartwatch è: “Ma resiste all’acqua?”. Apple Watch resiste, eccome; in questo articolo troverete ben tre video registrati sia in piscina che in una camera speciale. Nel primo video vedremo che lo smartwatch resistere ad una nuotata di 1000m in piscina senza mostrare nessun malfunzionamento; nel secondo lo vedrete in una speciale camera d’acqua che serve a testare la resistenza alla pressione quando resta immerso per circa 30/40 minuti, ed anche qui non ci sono problemi riscontrati. Nell’ultimo test, lo vedremo indossato dal tester di turno che si tufferà da tre diverse altezze di trampolino: 5m, 8m e 10m; anche in questi casi l’Apple Watch non ha risentito dell’improvviso contatto con l’acqua.

C’è però da dire una cosa a riguardo, non si sa se i danni potrebbero arrivare dopo qualche giorno e con l’ossidazione di qualche parte interna, quindi meglio attendere feedback a che da questo punto di vista; inoltre c’è da sapere che se acquistate un Apple Watch e l’Apple Care dedicata, con l’acqua, quest’ultima, viene invalidata su tutti i devices coperti dalla speciale assicurazione. Al momento quindi non si sa se valga anche per lo smartwatch di Cupertino, oppure se ci sia un’eccezione.

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments