sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Apple Watch sarà disponibile da domani in alcune boutique fashion(Aggiornato)

Secondo un report del New York Times, Apple Watch sarà disponibile all’acquisto da domani in alcune famose boutique fashion; non molte a dire la verità, ma comunque lo si potrà toccare con mano ed acquistare direttamente presso il Dover Street Market di Tokyo e Londra, Maxfield a Los Angeles, Collette a Parigi, Corner a Berlino ed, udite udite, a Milano in Corso Como. Quindi, se siete a Milano domani o nel weekend, potrete recarvi presso il negozio di Corso Como a toccare con mano il primo smartwatch dell’azienda di Cupertino e, se interessati, potrete anche acquistarlo.

Apple fa anche sapere che non ci sarà, per il momento, Apple Watch Edition ma i due modelli principali ovvero Sport ed Acciaio; pochi anche gli esemplari disponibili all’acquisto a causa dell’elevata richiesta avuta in fase di preordine. Apple, comunque, ne sta aumentando la produzione per far fronte a questa enorme ed inaspettata richiesta.

AGGIORNAMENTO: abbiamo contattato lo store di Corso Como e la notizia riportata dal New York Times è errata; lo smartwatch sarà disponibile da fine maggio indicativamente sia per la vendita che solamente per esposizione.

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments