domenica, Aprile 28, 2024
Android

Asus: la nuova gamma Zenfone in arrivo al CES di Las Vegas

Experience 2morrow.

Questo è il nome dato all’evento Asus che si terra il 5 gennaio un giorno prima dell inizio del CES, dove verrà presentata la nuova line-up di smartphone del produttore taiwanese.

I nuovi Zenfone  presenteranno  una grande differenza rispetto a quelli del 2014, infatti saranno divisi in due gamme diversificate fra loro da processori, prezzo e paesi nei quali saranno commercializzati.

Ci saranno due processori disponibili: quelli Intel saranno usati per i mercati più prestigiosi e i prezzi partiranno da circa 300 dollari, mentre quelli Mediatek saranno usati per i dispositivi che verranno venduti in Cina e i prezzi partiranno da 160 dollari. Inoltre, tutti la gamma sarà dotata di connessione LTE.

In tutte queste notizie però ne spicca una molto interessante

Durante la giornata di ieri Asus ha pubblicato un video teaser su Facebook, mostrando uno smartphone con due fotocamere posteriori, sfortunatamente non si conosce ancora il funzionamento o le possibilità di utilizzo di questa soluzione hardware.

foto 1

Una cosa ancora più interessante è invece la scelta di posizionare sul retro del device i tasti volume, proprio come ci ha abituato LG con la sua serie G.

foto 4

3

Di seguito il teaser video che preannuncia il nuovo prodotto:

Non ci resta che aspettare il 5 gennaio per scoprire tutto su questi nuovi smartphone.

Voi cosa ne pensate di questa idea della doppia fotocamera?

Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments