giovedì, Aprile 25, 2024
AltroMobile

Attenzione al web client di WhatsApp!!! A rischio la vostra privacy!!!

Ormai lo sapete tutti che WhatsApp ha rilasciato il suo web client per poter utilizzare la famosa applicazione di messaggistica istantanea anche sui PC; purtroppo veniamo a conoscenza di un grave bug che mette a rischio la vostra privacy, ovvero le fotografie del vostro profilo dell’applicazione possono essere facilmente individuate e scaricate da malintenzionati. Personalmente, da quando è uscito Telegram, utilizzo quello e cerco di utilizzare il meno possibile WhatsApp perchè è più veloce, non ha mai blocchi né problemi e la nostra privacy è al sicuro grazie ad una crittazione delle chat.

Pertanto, vi consiglio di non utilizzare il client web di WhatsApp in attesa di un aggiornamento che vada a corregere questo gravissimo bug; di seguito vi proponiamo il video che dimostra come funzioni questo bug.

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments