sabato, Aprile 27, 2024
MobileAltroAndroid

CES 2018: Motorola presenta due nuovi prototipi di Moto Mods

Motorola continua a credere nel progetto di modularità, proponendo nuovi Moto Mods con una discreta regolarità. Anche durante questo CES 2018, pur se in forma prototipale, sono stati presentati due nuovi interessanti companion degli smartphone serie Z: il Lenovo Vital Moto Mod e il Livermorium Slider Keyboard Moto Mod. Ecco alcune brevi caratteristiche prese direttamente dal comunicato stampa diffuso da poco.

Lenovo Vital Moto Mod (Sviluppato da Vital, in partnership con Lenovo Health)
Ora puoi letteralmente mettere la salute nelle tue mani. Più cose sappiamo sul nostro corpo più possiamo mantenerci forti e sani. Attraverso la connessione di un dispositivo mobile, è possibile valutare con precisione i propri principali cinque segni vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e, per la prima volta, pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito. Questo moto mod è una modalità semplice per misurare il tuo livello di salute.

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod (Sviluppato da Livermorium, in partnership con Motorola)
Vincitrice del primo premio della Competizione internazionale con IndieGogo “Transform the Smartphone Challenge”, il Livermorium Slider Keyboard moto mod offre una tastiera QWERTY completa a scorrimento e uno schermo che può inclinarsi fino a 60 gradi. Questo moto mod ti aiuta quelle volte in cui un touch screen non è in grado di gestire le esigenze di digitazione e si vuole tornare alla tastiera. Selezionare questo Moto Mod dalla campagna di Indiegogo con il nostro Accelerator Program è solo l’inizio, poiché guardiamo avanti per portare sul mercato innovazioni future.

Altre interessanti iniziative/proposte giunte da Motorola sempre attraverso il comunicato stampa:

Transform the Smartphone Challenge
Lo scorso anno abbiamo collaborato con Indiegogo, la piattaforma globale per imprenditori che vogliono portare nuove proposte sul mercato, al Transform the Smartphone Challenge. Abbiamo ricevuto centinaia di comunicazioni scritte e abbiamo lavorato a stretto contatto con un gruppo di sviluppatori sui loro prototipi. Nel 2018 continueremo a impegnarci per offrire a tutti un accesso aperto e completo al nostro ecosistema moto mods. Fino al 6 febbraio è possibile inviare la propria idea per avere l’opportunità di ricevere uno smartphone moto z, un moto mod Development Kit (MDK) e il supporto del team Indiegogo per lanciare una campagna di crowdfunding di successo. I vincitori si aggiudicheranno un viaggio nella nostra sede di Chicago per incontrare il team di sviluppo dei moto mods e discutere di come dare vita alle proprie idee.

Moto z Market App
Avere il proprio moto mod preferito non è mai stato così facile. Sei interessato a migliorare le tue capacità fotografiche, a giocare ai tuoi titoli preferiti mentre sei in movimento o a rendere la tua playlist musicale l’anima della festa? Dai un’occhiata a tutti i moto mods e ottieni supporto localizzato con la nuova moto z Market App direttamente ovunque tu sia.

Disponibilità e prezzo

Moto z Market App è disponibile su Google Play Store nei Paesi in cui il moto z è già disponibile. Disponibilità e prezzo del Livermorium Slider Keyboard moto mod saranno comunicati in futuro.

 

blank

Fabrizio Paoletti

44enne affetto dalla....sindrome di Peter Pan, appassionato di tecnologia ed affascinato dalle molteplici opportunità offerte dal web

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments