sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Google Maps per iOS si aggiorna, ecco le novità

Google Maps per iOS si aggiorna alla versione 4.4.0 e porta con sé delle novità interessanti. Anzitutto, ora, si potrà visualizzare la mappa a schermo intero semplicemente toccando un’area vuota della mappa stessa; è possibile anche visualizzare i colori delle linee di trasporto pubblico sulla mappa quando si ricevono indicazioni stradali relative ai trasporti pubblici; poi abbiamo il filtraggio dei risultati di ricerca relativi ai ristoranti di cui è disponibile una recensione su Zagat (se disponibili). Adesso è anche possibile di digitare oppure toccare il microfono e pronunciare il comando “indicazioni stradali per” un luogo per ottenere i risultati più rapidamente; insomma, delle ottime novità che rendono quasi nativa l’applicazione… che sia meglio delle mappe Apple?

Se non l’avete ancora installata, cliccate qui e verrete reindirizzati alla relativa pagina di iTunes; l’applicazione è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch con iOS 7.0 e successivi, ovviamente è gratis.

 

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments