domenica, Aprile 28, 2024
AndroidAppleFotografia

iPhone 6 e Htc One M9 si “sfidano” a suon di selfie al buio: qual’è il migliore?

HTC ha recentemente presentato il suo ultimo TOP di gamma, One M9, che, però, non ha portato una rivoluzione (almeno esteticamente) che in molti attendevano e/o speravano, anche se nella scheda tecnica presenta un hardware davvero potente.

Una delle novità (se cosi vogliamo chiamarla) è stata l’adozione degli ultrapixel nella fotocamera frontale che permette di scattare buonissime foto al buio grazie al sensore che cattura molta più luce rispetto alle fotocamere tradizionali; questa camera frontale è stata confrontata con quella dell’iPhone 6 in ambito di scatti notturni. Chi ha avuto la meglio? La risposta è nelle immagini seguenti.

Come possiamo notare dalle foto scattate, la fotocamera frontale di HTC One M9 risulta essere, in condizioni di scarsa luce, migliore della fotocamera frontale di iPhone 6 che appare più rumorosa rispetto alla sua “rivale”.

Curioso ora sarà vedere come si comporta la fotocamera posteriore dell’M9, dato che HTC quest’anno ha rimpiazzato la ultrapixel (utilizzata appunto su quella frontale) con una 20MP tradizionale.

Via

blank

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments