sabato, Aprile 27, 2024
AltroFotografia

Kodak Alaris annuncia nuovi scanner professionali

Kodak Alaris, leader nella produzione di scanner, presenta due nuovi prodotti della serie i5000, definiti dalla stessa azienda come veri cavalli di battaglia, progettati per le scansioni frequenti. Di dispositivi progettati per elevati carichi di lavoro ce ne sono molti, ma pochi offrono funzioni intelligenti per evitare inceppamenti. L’ultima innovazione di Kodak Alaris è proprio l’integrazione di un sistema intelligente che evita questi tipi di problemi.

Tutti parlano di trasformazione digitale, ma l’utilizzo della carta non tramonterà mai, almeno fin quando non saranno inventati prodotti futuristici che permettano di realizzare documenti personali, contratti, fatture ecc con firma digitale. Banche, compagnie di assicurazione ed altri tipi di aziende producono Immense quantità di documenti cartacei che una volta stampati devono essere scannerizzati utilizzando processi precisi, veloci e trasparenti a basso costo. Proprio per questi motivi, Kodak Alaris presenta due nuovi scanner: Kodak i5250 e Kodak i5650.

Quando si parla di scanner, la velocità è soltanto uno dei molti fattori che incidono sulla produttività dell’azienda, eliminare gli inceppamenti della carta, invece riveste un ruolo molto più importante, perchè si potrebbe andare a danneggiare documenti importanti. Quando si maneggiano documenti cartacei, ogni dettaglio conta e questo, gli scanner Kodak lo sanno bene. Nasce il primo scanner con rilevamento intelligente di inceppamento che identifica quelle staffe metalliche che vanno in errore ed interromprono l’alimentatozione, quindi la stampa, prima che la carta si inceppi.
Processo che potrà poi essere riavviato quando Il display dello scanner vi chiederà di avviare una nuova scansione.

Con una velocità di 150 e 180 pagine al minuto, a seconda del modello, il nuovo scanner digitalizza i documenti con una risoluzione fino a 600 dpi. Gli scanner Kodak della serie i5000 sono dotati di tecnologia di lettura ottica Patch. I codici di patch vengono letti e ogni documento viene numerato intelligentemente.

Con soluzioni per la gestione di dati e documenti digitali, Kodak Alaris offre ai propri clienti  (piccole o grandi imprese) prodotti su misura per la propria attività o bisogno. Nel catalogo di prodotti offerti, sono presenti scanner e software per e gestire i dati, nonché una gamma crescente di servizi professionali, oltre ad un buon supporto.

FONTE

Vincenzo Lagrotta

Mi chiamo Vincenzo Lagrotta e mi affascina tutto ciò che riguarda la tecnologia. La mia passione è scrivere ed è per questo che mi piace tenermi aggiornato sulle nuove tendenze tecnologiche.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments