domenica, Aprile 28, 2024
Apple

La donna più pagata negli USA? Angela Ahrendts (Apple)

Angela Ahrendts, vice presidente senior degli Apple Store online e fisici, è la donna più pagata degli USA nel 2014; con una paga di ben 82,6 milioni di dollari è anche tra le donne più ricche del mondo, questo è quanto emerso da un’indagine di Bloomberg, nota testata di economia e finanza. La Ahrendts precede Safra Catz di Oracle, che ha avuto uno stipendio di 71,2 milioni di dollari e Marissa Mayer di Yahoo! con uno stipendio annuo di 59,1 milioni di dollari.

Ricordo che la vice presidente degli store Apple, è stata assunta nella scorsa estate lasciando il proprio posto di CEO del noto marchio di lusso Burberry; questa mossa da parte di Apple è stata fatta per dare slancio alle vendite di Apple Watch e, a quanto pare, ha funzionato alla grande visto che sia le vendite di iPhone 6/6 Plus che le prevendite di Apple Watch hanno avuto cifre record per l’azienda di Cupertino.

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments