domenica, Aprile 28, 2024
AndroidMobile

LG G4(F500X) APPARE NEI PRIMI BENCHMARK

Ormai tutti lo sanno: lo Snapdragon 810 non è un processore perfetto, ha diversi difetti, ma il più grosso di tutti è il surriscaldamento. Sembra proprio che Qualcomm quest’anno non sia riuscita a stupire come di solito riesce a fare.

Per aggirare questo fastidioso problema, produttori come HTC hanno ridotto il clock del processore, ma sembra che LG per il suo nuovo G4 non voglia seguire questa strada.

La compagnia coreana che si sta preparando per il debutto del G4 questo aprile, ha scelto una strategia completamente diversa dai suoi competitors, ed è quella di rimuovere due core e utilizzare un processore diverso; e grazie ad un leak di gfxbench:

image_new

Sebbene questo hardware sia incredibilmente potente qualche elemento fa storcere il naso come: la fotocamera da soli 8MP (7MP per gfxbench che è solito sbagliare il valore reale di un Megapixel), il processore Snapdragon 808 Hexa Core e la GPU Adreno 418.

Questi elementi potrebbero suggerire che questo non sia il vero G4 ma solo una delle numerose varianti non disegnata per competere con i top di gamma del momento come M9 ed S6.

VIA.

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments