sabato, Aprile 27, 2024
Windows

Mediacom presenta: FlexBook 130

Mediacom ha deciso di scendere prepotentemente sul mercato dei notebook e per farlo ha deciso di espandere la propria gamma prodotti presentando oggi il nuovo FlexBook 130.
Si tratta di un prodotto realizzato per essere versatile e per adattarsi alle diverse esigenze degli utenti, proprio per questo motivo è stato scelto di sfruttare il design FLIP 360° che permette al display di ruotare completamente e trasformare quindi il notebook in un tablet. Le dimensioni e il suo peso contenuto lo rendono un prodotto ideale per chi deve continuare a lavorare anche mentre si trova fuori ufficio e ricerca un valido assistente che comunque non costi una follia.
La dotazione hardware del FlexBook 130 lo colloca all’interno della fascia medio bassa del mercato ma il processore Intel Atom e lo schermo FullHD dovrebbero comunque garantire un’ottima piacevolezza di utilizzo. Forse un po limitanti i soli 2GB di memoria RAM ma ovviamente questo non è il classico prodotto per lavoro intenso o per gaming quindi, tutto sommato, potremmo anche farceli bastare.

La scheda tecnica completa prevede inoltre:

  • Processore Intel Atom X5 – Quad Core 64 Bit – 1.44Ghz con Turbo Boost 1.84Ghz
  • Memoria RAM da 2GB
  • Memoria interna da 32GB SSD espandibile con schede MicroSD
  • Display IPS da 13’ Touch FullHD
  • Fotocamera da 2MPx
  • Connessioni: USB 2.0 – USB 3.0 – Bluetooth 4.0 – Wi-Fi
  • Batteria ai Polimeri di Litio da 9600mAh
  • Dimensioni: 3 cm x 22 cm x 2 cm
  • Peso:2Kg
  • Design: Flip 360°
  • Sistema operativo: Windows 10 Home 64bit

Mediacom FlexBook 130_1

Questo nuovo FlexBook 130 di Mediacom sarà disponibile all’acquisto sul mercato Italiano a partire da fine Luglio ad un prezzo consigliato di 299€ IVA inclusa.

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Paoli
Francesco Paoli
7 anni fa

mi è stato regalato in occasione dl compleanno del 2015 un MEDIACOM phone pad S531 dual . E’ stata , all’inizio , una piacevole sorpresa e avrei continuato a seguire la linea della mediacom ma ultimamemte il mobile fa le bizze. Io lo uso moltissimo. Faccio circa 60.000 Km l’anno per lavoro e uso moltissimo il bluetooth che , all’inizio e per diverso tempo ha funzionato perfettamente. Adesso è un disastro. Agisce “autonomamente” nel senso che stacca la telefonata in corso, non fa passare la telefonata in uscita , e spesso partono telefonate non selezionate.
Abito a Seveso . Mi dite dove posso rivolgermi per far vedere questo pad s531 che mi spiacerebbe davvero cambiare perchè per diverso tempo ha sostituito , con soddisfazione, mobile di altre marche che ho sempre avuto Grazie per l’attenzione. .

Fabio Techdifferent

Ciao Francesco, prima di procedere con l’assistenza hai provato a fare un ripristono del telefono e vedere se le cose tornano a posto? Se prima andava perfettamente magari è subentrata un’incompatibilità con qualche app.