sabato, Aprile 27, 2024
Fotografia

Nuovo firmware e nuove funzioni per la DxO ONE camera

DxO ONE, piccola e potente fotocamera che si collega direttamente all’ iPhone o iPad riceve l’aggiornamento al nuovo firmware, arrivato alla versione 1.3. Il nuovo aggiornamento promette una maggiore facilità d’uso con possibilità di utilizzarla anche senza dispositivi collegati

Caompatta

La piccola fotocamera, lodata dai media per la sua qualità d’immagine, ora acquista ancora più funzioni con questo nuovo aggiornamento gratuito. Inoltre, l’azienda fa sapere che sarà possibile acquistare la fotocamera in configurazione senza troppe pretese con una riduzione sensibile sul prezzo finale.

Come anticipato all’inizio dell’articolo, La nuova versione firmware 1.3 permetterà l’utilizzo della telecamera senza un dispositivo mobile ad essa collegata, grazie al piccolo display di cui essa è dotata permetterà al fotografo di visualizzare più facilmente l’immagine senza l’utilizzo dell’iPhone o iPad.
Questa nuova funzione consente alla DxO ONE di essere la più piccola fotocamera del suo genere ma comunque in grado di catturare immagini di altissima qualità. Immagini che possono essere acquisite in formato RAW, e la registrazione dei video avviene in Full HD. Basterà togliere il copriobiettivo e utilizzare il pulsante di scatto a due fasi per vedere l’immagine finale sul display OLED.

DxO-ONE-camera

la nuova versione 1.3 fornisce all’utente ulteriori nuove interessanti funzionalità come ad esempio l’interfaccia di bilanciamento del bianco, aumentata la velocità di navigazione nella galleria immagini ed è ora possibile scegliere il grado di compressione delle immagini JPEG così come anche la qualità del filmato.

La nuova versione del firmware è disponibile per il download a chiunque sia in possesso della DxO ONE ed inoltre si assisterà ad un abbassamento del prezzo di acquisto grazie alla possibilità di acquistarla con una configurazione senza eccessive necessità, aprendo le porte, per così dire, ad una maggiore utenza. Il pacchetto completo è composto dalle DxO Optics Pro Elite Edition ed Elite Edition DXO FilmPack.DXO ONE, con prezzi che variano da 499 a 599 euro.

 

FONTE

blank

Vincenzo Lagrotta

Mi chiamo Vincenzo Lagrotta e mi affascina tutto ciò che riguarda la tecnologia. La mia passione è scrivere ed è per questo che mi piace tenermi aggiornato sulle nuove tendenze tecnologiche.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments