domenica, Aprile 28, 2024
AndroidApple

OnePlus presenta la cover per iPhone 6/6S con una sorpresa

OnePlus ormai è un’azienda cinese abbastanza conosciuta a livello mondiale (seppur nata da pochi anni) soprattutto grazie ai suoi buonissimi terminali (ultimo in ordine cronologico è il OnePlus X) che offrono un rapporto prezzo/qualità davvero interessante; il commercio dell’azienda cinese, però, non si ferma soltanto a smarthpone/phablet, ma si compone anche di numerosi accessori, tra qui l’ultima realizzazione, ovvero la cover per iPhone 6 o 6S denominata OnePlus Standstone Case.

La custodia per i dispositivi Apple (contrassegnata sul retro con il logo di OnePlus in sostituzione della mela morsicata) permette di ricoprirli interamente nella parte posteriore riparandoli da eventuali cadute o urti vari, mentre lateralmente e nelle estremità degli iPhone la cover è aperta per permettere l’ingresso di cuffie, cavo Lightning e la pressione del tasto di accensione/blocco oltre al bilanciere del volume.

Inoltre il materiale con cui è realizzata la Standstone Case rilascia al tatto un senso di lieve ruvidità con un effetto spugnoso, ma allo stesso tempo anche un senso di morbidezza.

La vera “sorpresa” però è contenuta nella confezione della cover perché troverete anche un invito per comprare l’ultimo smartphone prodotto dall’azienda, ovvero il OnePlus X di cui ricordiamo le caratteristiche nella scheda tecnica presente qui sotto.

OnePlus Standstone Case

OnePlus Standstone Case è disponibile sul sito ufficiale italiano ad un prezzo di 19.99€.

Cosa ne pensate di questa cover? L’acquisterete? Sorpresi della scelta di marketing per sponsorizzare l’ultimo dispositivo della società cinese?

OnePlus X scheda tecnica

DISPLAY: 5.0″ OLED a matrice attiva Full HD 1080p 441PPI

CPU: Qualcomm Snapdragon 801 Quad-core da 2,3 GHz

GPU: Adreno 330

RAM: 3GB LPDDR3

ROM: 16GB (espandibili fino a 128GB)

S.O.: OxygenOS basato su Android 5.1.1

FOTOCAMERA: 13 MP (posteriore), 8MP (frontale)

CONNETTIVITA’: LTE, Wifi 2.4Ghz b/g/n, Bluetooth 4.0

SENSORI: Accelerometro, giroscopio, prossimità, luce ambiente, HALL

Fonte

blank

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments