domenica, Aprile 28, 2024
AndroidMobile

OPPO STAREBBE LAVORANDO AD UN NUOVO SMARTPHONE EDGE-TO-EDGE

Durante il corso degli anni Oppo ci ha portato molti dispositivi con design innovativi e mai visti prima, basta guardare lo scorso anno dove la compagnia cinese ci ha portato l’R5 -uno smartphone di soli 4,8mm di spessore- e l’N3 con la sua fotocamera rotante. Ma Oppo non si accontenta! In questo 2015 è pronta a portarci nuovi smartphone con nuove tecnologie come per esempio questo:

 

La foto mostra quello che potrebbe essere il successore del Find 7, dispositivo che ormai ha già più di un anno di vita e aspetta solo di essere rimpiazzato con un display edge-to-edge simile a quello dello Sharp Aquos Crystal.

oppo-bezel-less-phone-3-710x440

Queste foto escono giusto in tempo per confermare che il brevetto pubblicato da Oppo in Cina è stato veramente utilizzato per produrre un qualcosa.

oppo-patent

Questa foto mostra un brevetto per un display senza bordi simile a quello usato per l’Aquos Crystal di Sharp.

Questo mostra come il lato del display può riflettere la luce creando l’illusione ottica che il display sia più grande di quello che è nella realtà, e da’ inoltre la possibilità di avere più spazio per i componenti interni al disotto di esso.

Non ci resta nient’altro da fare che aspettare e vedere se questo sarà il prossimo Find di Oppo.

Fonte.

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments