sabato, Aprile 27, 2024
Apple

OS X El Capitan 10.11.2 beta 1 disponibile agli sviluppatori

Apple ha rilasciato la prima beta di OS X El Capitan 10.11.2 ai soli sviluppatori nella serata di ieri; l’aggiornamento è disponibile dunque per i soli iscritti come sviluppatori e non per i beta tester pubblici, magari già stasera potremo vedere anche la prima beta per essi. A distanza da una settimana del rilascio di OS X 10.11.1 l’azienda di Cupertino ha già iniziato a lavorare ad un update che contiene la risoluzione di bug, maggiore sicurezza, miglioramenti grafici, miglioramenti anche per le applicazioni Mail, Note, Calendario, Foto e WiFi.

OS X El Capitan è stato ormai rilasciato da circa un mese ed introduce nuove interessanti funzionalità come, ad esempio, la modalità a schermo diviso (della quale vi abbiamo parlato in questo articolo); l’applicazione Mail che ora supporta delle gestures in stile iOS 9, Safari dove troviamo ora le “Quick Tab” e la possibilità di disattivare l’audio di una scheda, come già succede su Google Chrome.

osx_update

L’aggiornamento lo trovate tramite Mac App Store nella sezione dedicata; il numero della build è 15C27e che potrete scaricarla anche nella sezione dedicata agli sviluppatori del sito Apple.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments