giovedì, Aprile 25, 2024
Altro

Panasonic KX-HDV800: ecco il telefono IP per le aziende

 

Panasonic annuncia il lancio del nuovo KX-HDV800, telefono per conferenze IP che offre alle comunicazioni aziendali e al mondo del business uno strumento di straordinaria qualità. KX-HDV800 incorpora il meglio delle tecnologie attuali con l’obiettivo di ridurre il rumore e assicurare un’esperienza audio HD di estrema nitidezza, grazie all’utilizzo di un avanzato microfono omnidirezionale a 360 gradi.

Il telefono da conferenza KX-HDV800 segna un ulteriore passo in avanti nella strategia di Panasonic di offrire il meglio delle tecnologie di comunicazione ai propri clienti business, grazie all’affidabilità e alle prestazioni che da 30 anni contraddistinguono l’azienda leader nel mondo delle telecomunicazioni.

Grazie all’app per conferenze di Panasonic e all’app per smartphone dedicata, KX-HDV800 offre una gestione delle riunioni molto più personale e immediata e consente di iniziare o di unirsi a una riunione telefonica solamente con un singolo tocco. L’app diventa così l’assistente perfetto per qualsiasi riunione: tramite l’utilizzo di PC, tablet o telefono cellulare consente di scorrere intuitivamente la rubrica, creare gruppi per conferenze, gestire i partecipanti, regolare il volume e l’audio, svolgere tante altre operazioni.

A differenza di altoparlanti e microfoni per computer, il telefono per conferenze IP KX-HDV800 supporta le comunicazioni full-duplex (audio bidirezionale) e offre efficienti funzionalità di cancellazione dell’eco e di riduzione del rumore statico.

Collegando il telefono da conferenza a un computer in cui sia installata un’applicazione per comunicazioni unificate UC (ad esempio Softphone IP o UC Pro di Panasonic), KX-HDV800 sarà in grado di elaborare l’audio, migliorando la qualità del suono durante l’uso dell’applicazione stessa.

L’utilizzo di una porta per schede di memoria SD incorporata nel KX-HDV800 consente di registrare qualsiasi chiamata in conferenza su una scheda SD/SDHC di 32 KB massimo (venduta separatamente). Inoltre, avvalendosi del telefono da conferenza come dittafono, è possibile registrare le riunioni interne e avere a disposizione 35 ore di registrazione per GB in maniera facile e comoda.

Un singolo KX-HDV800 è in grado di gestire sale riunioni di 30 m2 di ampiezza massima. Per di più, grazie alla varietà di porte, KX-HDV800 può connettersi a ulteriori microfoni e auricolari wireless e si dimostra il telefono da conferenza IP ideale per le sale di qualsiasi dimensione, fino a interi auditorium.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments