sabato, Aprile 27, 2024
AndroidRecensioni

Panasonic wearable camera 4K, la nostra recensione

Eccoci qui con la nostra recensione della wearable camera Panasonic HX A500, che registra anche in 4K. Anzitutto abbiamo la videocamera separata dal pannello di comando ma collegata tramite cavo; il pannello di comando è composto da un display da 1,5″ LCD dove potremo vedere cosa stiamo registrando, aggiustare le impostazioni e connettersi anche ad una rete wifi, poi abbiamo un piccolo joystick che ci permetterà di navigare nei vari menù di configurazione. Nel pannello di comando, che è molto resistente ed a prova di schizzi d’acqua e dalla polvere, troviamo anche gli ingressi per la Micro SD e la mini USB per la ricarica, nonché il pulsante di reset.

Passiamo ora alla velocità di registrazione che caratterizza questa incredibile videocamera, infatti doppia la più conosciuta GoPro Hero 3+ Black Edition che registra ad una velocità di 12,50fps; la Panasonic HX A500 registra a 25fps ad un bitrate incredibile di 72Mbps ed ha un’ottica fissa stabilizzata con sensore MOS retroilluminato da 12,76MP. La batteria è da 1450mAh e la risoluzione massima di registrazione è il 4K a 3.840×2.1260 pixel in 16:9; passiamo ora alla nostra video recensione.

Ora vi proponiamo il video da noi registrato in formato 4K.

Di seguito, invece, il nostro unboxing.

In conclusione ritengo che la HX A500 è il top del settore in circolazione ad oggi per la risoluzione e la velocità di acquisizione a ben 25fps; l’unica pecca è che è suddivisa in due corpi e non proprio comoda da trasportare.

 

 

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments