sabato, Aprile 27, 2024
AltroUncategorized

PARROT PRESENTA FLYING SAUCER: il drone che somiglia ad un UFO

Per la prima volta al mondo potrete dire ai vostri amici che avete visto un UFO nel cielo senza farvi dire che siete dei pazzi con delle visioni e che non può essere vero.

L’UFO di cui sto parlando è quello nel video qui sopra naturalmente, si chiama Flying Saucer, e mi dispiace non è costruito da degli alieni su Marte sfortunatamente, ma è costruito da Parrot, un’azienda francese e non marziana -fino a prova contraria-.

Flying-Saucer

Questo nuovo drone è alimentato da una batteria al litio di 3500mAh che gli garantisce un autonomia di 19 minuti di volo, e la batteria è la caratteristica più noiosa, aspettate di sentire le altre specifiche che sembrano veramente venute dallo spazio.

Questo oggetto del desiderio è costruito in un’ultraleggera lega di alluminio ionizzato, mentre per la struttura interna è stata utilizzata la fibra di carbonio, un materiale noto al mondo intero per essere incredibilmente leggero ma dieci volte più resistente dell’acciaio quindi incredibilmente forte; oltre alla costruzione che sembra uscita da un film di fantascienza, questo drone porta con se’ una fotocamera con risoluzione 4K e un’altra 3D, e dispone anche di uno speciale tipo di controllo tramite un braccialetto che quando il drone di trova ad una certa distanza dall’utente, permette ad esso di controllarlo con i movimenti della mano e del proprio corpo; oltre tutto lo Skycontroller è compatibile per effettuare voli a lungo raggio.

Ma adesso arriva la cosa più sci-fi di tutte: il Flying Saucer sarà controllabile con la voce, se Parrot riuscirà a sviluppare la tecnologia in tempo per il suo lancio, che è programmato per dicembre di quest’anno.

Quindi, anche se in anticipo, ecco a voi il perfetto regalo di Natale per tutti gli amanti del volo o per i bambini, e non vediamo l’ora di testarlo.

Fonte. 

 

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments