giovedì, Aprile 25, 2024
Altro

Qualcomm presenta il processore Snapdragon Wear 4100

 

Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated, svela le piattaforme Qualcomm Snapdragon Wear 4100, Snapdragon Wear 4100+ e Snapdragon Wear 4100, progettate per la nuova generazione di smartwatch connessi e basati sull’architettura ibrida e a ridotto consumo energetico dell’azienda.

La piattaforma Snapdragon Wear 4100+ si basa sull’approccio ibrido consolidato di Qualcomm e include un System-on-Chip (Soc) super veloce, un co-processore Always-On (AON) ancora più intelligente e sostanziali miglioramenti in termini di consumi energetici delle piattaforme basate sulla tecnologia di processo a 12nm rispetto a quelle precedenti. Queste migliorie consentiranno ai clienti di offrire esperienze ancora più ricche per le modalità interactive, ambient, sport e watch.

Qualcomm Wear 4100

“Siamo lieti di guidare l’innovazione nel dinamico segmento dei wearable,” ha affermato Pankaj Kedia, global business head, smart wearables segment, Qualcomm Technologies, Inc. “Abbiamo assistito all’incredibile successo della nostra innovativa architettura ibrida, introdotta inizialmente con la piattaforma Snapdragon Wear 3100, che offre le migliori performance e durata della batteria nel mondo wearable. Con l’annuncio delle piattaforme Snapdragon Wear 4100, che abilitano esperienze più ricche e migliorate per la prossima generazione di smartwatch connessi, possiamo aprire un nuovo capitolo per la storia di questo mercato che fa leva sul nostro approccio unico.”

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments