sabato, Aprile 27, 2024
Recensioni

Recensione minidrone Parrot Rolling Spider

Ben trovati con questa recensione del minidrone Rolling Spider, di Parrot; potrete fare anche fotografie (VGA a 60fps) e divertirvi facendogli fare varie acrobazie. Questo drone si presenta molto leggero, circa 55 grammi, ha quattro eliche ed un paio di ruote applicabili al bisogno (dipende se vorrete dargli maggiore protezione o farlo andare anche sul soffitto); potremo quindi farlo volare liberamente o farlo “camminare” sul pavimento, sui muri e sul soffitto grazie alle ruote in dotazione ed al completo software che ne permette la gestione nelle due modalità.

Rolling Spider si connette facilmente al vostro device che sia iOS, Android o Windows Phone, tramite bluetooth e scaricando l’applicazione relativa Free Flight 3; i controlli sono semplici ma necessita di un periodo di prova in quanto dovrete acquisire una certa dimestichezza per controllarlo al meglio, poi potrete fargli fare delle acrobazie davvero spettacolari.  L’autonomia della batteria è di circa 5/6 minuti per ogni ricarica (Parrot dichiara 8 minuti), quindi si consiglia anche l’acquisto di una seconda batteria per poter prolungare il divertimento almeno di altri minuti; potete anche acquistare a prezzo modico, le parti di ricambio qualora si danneggiasse. Qui un’altro video.

Parrot Rolling Spider è disponibile ad un prezzo consigliato di 99€ e lo potete trovare sul sito Parrot oppure presso i negozi GameStop e MediaWorld; altrimenti lo trovate anche su Amazon.

 

 

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments