giovedì, Aprile 25, 2024
Altro

Samsung amplia la gamma di Smart Monitor

 

Samsung Electronics ha annunciato oggi la disponibilità globale dei nuovi modelli della lineup Smart Monitor, che offrono una maggiore varietà di polliciaggi e design, insieme a funzionalità smart nuove e migliorate. La serie, infatti, è ora arricchita dal modello M7 da 43’’ con risoluzione UHD, che offre una maggiore produttività e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente. I modelli M5 (con risoluzione FHD) sono, invece, disponibili con display da 27’’ e 32’’, caratterizzati da un design elegante e dalla nuova colorazione bianca.

La serie Smart Monitor, lanciata nel novembre 2020, ha introdotto sul mercato il primo schermo “all in one” al mondo, progettato per le aziende, gli enti scolastici e i consumatori contemporanei, che lavorano, studiano e vivono momenti di svago a casa. I Samsung Smart Monitor offrono app multimediali e di produttività integrate, una connettività versatile, altoparlanti integrati e un telecomando alimentato a energia solare.

Le ultime novità all’interno della serie di Samsung Smart Monitor includono:

  • Smart Monitor M7 da 43” (Modello: M70A) – Come modello di punta, lo Smart Monitor M7 è ora disponibile in un polliciaggio più grande, con la configurazione da 43’’, che massimizza la produttività e migliora l’intrattenimento. Il tutto è racchiuso in un design senza bordi che offre un’esperienza coinvolgente durante il lavoro, lo studio e la fruizione di contenuti. Dotato di un display 4K Ultra HD, l’M7 da 43 pollici può passare da una funzionalità all’altra senza interruzioni, diventando prima un dispositivo di lavoro affidabile e poi un hub di intrattenimento in 4K istantaneo, grazie alle app di streaming di contenuti integrate, agli altoparlanti e alla funzionalità HDR10 per ottimizzare ogni dettaglio dei contenuti in 4K.
  • Smart Monitor M5 da 27” e 32” in Bianco (Modello: M50A) – Il celebre modello M5 è ora disponibile in un design bianco, lucido ed elegante, sia nella configurazione da 27’’ sia in quella da 32’’. Il nuovo colore si fonde perfettamente con il design di ispirazione minimalista e aggiunge il tocco finale a qualsiasi stile di arredo, rendendolo ideale per gli utenti più attenti al design.

blank

La rinnovata lineup di Samsung Smart Monitor è disponibile in diversi modelli, formati e con diverse specifiche tecniche.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments