domenica, Aprile 28, 2024
Android

Samsung avvia i test di Android L su Galaxy S5

Ormai il fatidico momento si sta avvicinando, Google presto rilascerà la versione ufficiale di Android L e partirà la corsa dei produttori verso la distribuzione più veloce di sempre. Se Google ha voluto dare un assaggio del nuovo OS agli utenti, ormai è certo che anche i vari OEM ne sia provvisti. Abbiamo già visto come Samsung abbia iniziato ad introdurre segnali di Android L nell’interfaccia del nuovissimo Galaxy Note4, questo è un chiaro segnale del lavoro che l’azienda Coreana sta portando avanti.

Oggi arrivano importanti notizie riguardanti anche il TOP di gamma 2014 di Samsung, il Galaxy S5 ha iniziato a ricevere Android L sui device di TEST e sviluppo. La nuova release software è quindi in sperimentazione presso i developer Samsung. Questa mossa ci fa ben sperare per un rilascio della versione definitiva in tempi brevi.

Siamo tutti curiosi di scoprire quali novità avrà inserito Samsung, soprattutto a livello grafico, per assecondare le direttive Google.

Ecco, intanto, il tweet che ci permette di venire a conoscenza della sperimentazione ora in corso:

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments