sabato, Aprile 27, 2024
AndroidMobile

SAMSUNG: quando il bagno è una fonte di notizie

Il bagno pubblico è un luogo dove ogni giorno si scaricano molte cose e fra le cose scaricate oggi appaiono delle nuove immagini che ritraggono la scocca del Samsung Galaxy S6.

Infatti, a poco meno di un mese dalla presentazione ufficiale, che ricordiamo si terrà il 1 marzo all’MWC, appaiono in rete nuove immagini della scocca del futuro flagship phone della compagnia coreana. Dalle foto si può anche notare un evidente somiglianza con l’ iPhone 6, il principale concorrente dell’S6, ma queste nuove foto ci ricordano anche che i rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi erano azzeccati; infatti la porta usb e la griglia per l’altoparlante sono posizionati nella parte bassa, il carrellino per la SIM posto di lato, le bande di plastica per le antenne e il riposizionamento dei sensori sulla back cover, erano tutti indizi trapelati che si sono rivelati veri.

Da queste foto possiamo dedurre che Samsung è una compagnia in disperato bisogno di aiuto per rinnovarsi, e copiare il design di un telefono di successo come l’iPhone non li aiuterà di sicuro anzi, li manderà ancora di più verso il baratro e il loro nuovo top di gamma potrebbe non rivelarsi il successo che i coreani si aspettano.

Fonte: 1,2

 

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments