sabato, Aprile 27, 2024
AndroidMobile

Sony Xperia Z4 finalmente ufficiale ma solo in un paese

Dopo mesi di rumors, leaks e chi ne ha più ne metta finalmente il Sony Xpria Z4 è ufficiale!

Xperia-Z4-Leader

Come datradizione Sony, lo Z4 è un evoluzione dello Z3, che era un evoluzione dello Z2, che era un evoluzione dello Z1, che era un evoluzione dello Z originale, ma in tutto questo c’è un dettaglio molto importante che verrà svelato a fine articolo.

Xperia-Z4-colors

Questo nuovo flagship nipponico è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 810; 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile con Micro-SD). Lo schermo è sempre un 5,2″ Full Hd, e anche la fotocamera ha sempre la stessa risoluzione di 20,7MP ed è equipaggiata sia con un sensore 1/2.3-inch Exmor RS sia dalla tecnologia BIOZ per gestire l’image processor. La fotocamera frontale è stata pompata, infatti adesso è un’unità da 5,1MP mentre la batteria è da 2,930mAh.

Il tutto è impacchettato in un corpo di vetro e alluminio spesso 6,9mm con un peso di 144g che mantiene, nonostante le modifiche, l’abilità di essere resistente ad acqua e polvere con le certificazioni IPX5/IPX8.

Xperia-Z4-colors-front

Ma adesso arriva la notizia veramente succosa: questo nuovo Z4 sarà disponibile solo in Giappone; questo significa che Sony sta lavorando ad un nuovo top di gamma per il resto del mondo.

Non vediamo l’ora di poter ammirare quello che ci ha riservato

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments