giovedì, Aprile 25, 2024
Altro

Unboxing nuovo decoder Sky Q 2020

 

Con questo articolo vogliamo presentarvi il nuovo decoder Sky Q che permette la connessione tramite parabola ma anche tramite internet se avete una connessione in fibra ottica (FTTC o FTTH).

Esteticamente si presenta di colore nero, minimale con il logo Sky in rilievo nella parte superiore e nella parte frontale; la Q posta nella parte frontale che si accende di colore blu quando il decoder è in funzione. Nella parte inferiore troviamo quattro piedini in gomma ed una griglia che ricopre tutta la parte inferiore per garantire un’ottima aerazione ed evitare il surriscaldamento del decoder stesso.

Nella parte posteriore troviamo tutti gli ingressi/uscite:

  • Uscita HDMI
  • Ingresso USB
  • Uscita audio ottica
  • Due ingressi per parabole
  • Un ingresso ethernet
  • Un ingresso per l’antenna classica (digitale terrestre)

Il telecomando è molto bello esteticamente ed ergonomico; presenta i due tasti per la ricerca vocale e per la registrazione dei programmi che desideriamo vedere in seguito; ovviamente sono presenti i tasti freccia per muoversi nel menù del dispositivo e/o comandare le applicazioni che si possono installare su di esso (ma queste le vedremo nella nostra recensione). La confezione comprende anche un cavo HDMI, un cavo ethernet e l’alimentatore, oltre ovviamente ai manuali d’istruzione.

Ora non ci resta altro che testare il decoder Sky Q per potervi poi proporre la nostra recensione.

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments