domenica, Aprile 28, 2024
Recensioni

Wiko presenta Birdy ad IFA: ecco la nostra video-preview

La forza e la potenza di Wiko è quella di voler democratizzare lo smartphone. Dopo esservi riuscita in modo assai positivo, adesso è giunto il momento di democratizzare la connessione veloce LTE 4G.

Grazie a Birdy l’azienda offre all’utente la possibilità di entrare in possesso di uno smartphone potente, sfrutta infatti un processore Quad-Core da 1.3Ghz ed 1GB di memoria RAM, dotato dell’ultima versione Android KitKat 4.4 e della connettività 4G di ultima generazione. Lo schermo è dimensioni medie e si ferma a 4.5 pollici con frontale nero ed accese colorazioni per il posteriore.

L’azienda non lascia nulla al caso e quindi permette l’espansione della memoria con MicroSD fino a 32GB ed anche l’utilizzo di chiavette USB OTG. Presenti anche la fotocamera anteriore da 2MP e posteriore da 5Mp con flash LED.

Wiko Birdy arriverà in Italia a partire dal mese di Ottobre ad un prezzo di 139€.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments