giovedì, Aprile 25, 2024
Altro

Will.i.am e Gucci insieme per un nuovo wearable

Forse non tutti lo sanno, ma il famoso cantante Will.i.am è l’ideatore di uno smartwatch, il Plus, che secondo le recensioni è un vero e proprio fallimento su qualsiasi scala immaginabile dall’uomo.

Ma Will non è un uomo che si arrende, quindi ha pensato di allearsi con Gucci per creare una nuova smart-band che sarà totalmente indipendente dallo smartphone:

php0xhs74

Chiamare, mandare messaggi, scrivere e-mail, mappe, musica, fitness e anche un sofisticato assistente personale sono fra le key features di questo nuovo prodotto.

Cnet riporta che il CEO di Gucci -Marco Bizzarri- e Will.i.am entrambi indossavano un prototipo del nuovo prodotto durante l’annuncio di questa nuova collaborazione. Il design definitivo della smart-band, comunque, non è stato ancora ufficialmente presentato. Per ora Will.i.am ci ha lasciato solo con una promessa: che il device sarà sia elegante che tecnologicamente avanzato, ergo qualcosa di unico nel settore.

460614-will-i-am-gucci-smartband

Will.i.am, pensando che questo nuovo wearable dovrà competere con i prodotti “Android Wear” ed “Apple Watch”, ha semplicemente detto che questo sarà il più impressionante di tutti.

Quindi speriamo che si sia messo al lavoro per migliorare il Plus, altrimenti per non mandare in fallimento la sua compagnia, citando una sua canzone, “You better work bitch“.

Fonte.

 

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments