sabato, Aprile 27, 2024
Altro

FRITZ! Hotspot: ospitalità a portata di click

Rendi ancora più accogliente il tuo luogo di lavoro e la tua abitazione con l’opzione hotspot del tuo FRITZ! Box , offrendo ai tuoi ospiti e clienti un accesso wireless, in modo indipendente e isolato dalla tua rete.

AVM produce una vasta gamma di dispositivi per la connettività a banda larga e infrastrutture per la rete domestica intelligente. Con la famiglia di prodotti FRITZ!, AVM è un produttore leader in Germania e in Europa di dispositivi per la banda larga per linee ADSL, cablate, LTE, oltre che prodotti per la Smart Home per reti wireless LAN, DECT e Powerline. Il FRITZ!Box è il più noto marchio di router wireless in Germania.

Se hai un’attività in proprio, uno studio medico, un bar o semplicemente ti piace organizzare cene e incontri con amici e parenti in casa, da oggi poter navigare mentre si sorseggia un caffè, oppure per ingannare le attese intrattenendosi con lo smartphone, è sicuramente cosa gradita.

FRITZ! box

FRITZ! Hotspot è ideale per l’uso in ufficio e in casa : non invitare i tuoi ospiti soltanto a pranzo o a cena, ma offri loro anche un comodo accesso a Internet su una rete wireless dedicata. I FRITZ!Box, anche i modelli più vecchi fino al 7270, offrono numerose opzioni di impostazione. A questo proposito, installa sul tuo Box la versione più aggiornata e gratuita di FRITZ!OS.

Fritz!OS

Per offrire Internet ai tuoi ospiti non servono conoscenze specialistiche:

  • I visitatori possono cercare semplicemente la rete wireless dove troveranno il tuo hot spot FRITZ! con il nome standard “FRITZ!Box accesso ospite”.
  • Dall’interfaccia del FRITZ!Box stampa per i tuoi ospiti un codice QR, che dovranno semplicemente leggere con il loro smartphone o tablet.
  • Con WPS puoi connettere i dispositivi wireless e il FRITZ!Box con la semplice pressione di un pulsante.
  • Se gestisci un bar, un negozio di parrucchiere o fai parte di uno studio associato, puoi anche semplicemente stampare i dati di accesso ed esporli in bacheca. 

    Fritz! Extender

  • Orari di apertura flessibili per il tuo hot spot wireless
  • Puoi attivare l’hotspot con comodità e in qualsiasi momento dalla FRITZ!App WLAN per Android oppure dal tuo FRITZ!Fon.
  • Sulla rete per gli ospiti puoi anche applicare gli orari dettagliati della tua stessa rete wireless.
  • Oppure con un clic puoi stabilire che l’hotspot si chiuda dopo un certo tempo, o quando anche l’ultimo ospite se n’è andato.

Fateci sapere la vostra impressione in merito !

 

blank

Cristian Martini

35 anni, appasionato di tecnologia, grafica, design, musica e fotografia. Mi piace provare e sperimentare nuovi dispositivi ecco perchè collaboro con TechDifferent!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments