sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Airmail approda su iPhone

Versatile, veloce e va d’accordo con il vostro Mac ed Apple Watch. Queste le caratteristiche peculiari di Airmail, noto client per Mac che adesso sbarca su iPhone e Apple Watch.airmail

Generalmente, trovare un client mail che riesca a soddisfare le richieste dei clienti più esigenti è molto difficile. Diversi sono i client mail alternativi che è possibile trovare in App Store. Hanno molte più funzioni rispetto al client di iOS, hanno un grafica curata e accattivante ma nella maggior parte dei casi, difficilmente hanno un’app per ogni piattaforma.

Airmail invece è un noto client di posta elettronica presente già da tempo per OS X che finalmente sbarca su iPhone con la companion app per Apple Watch.

Airmail per iPhone supporta tutti i tipi di account mail, offre una gestione profonda delle notifiche dei vari account, sfrutta il 3D Touch dei più recenti iPhone 6s e 6s Plus e si integra perfettamente con la versione per Mac grazie ad Handoff. A breve sarà disponibile anche la versione per iPad.

Trovate Airmail in App Store al prezzo di 4,99€,

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Novelli
Davide Novelli
8 anni fa

La utilizzo su Mac da anni ed è ottima ma 5€ per un client mail su iOS che chiede ancora la configurazione POP3 o IMAP è un vero e proprio furto; per iOS, personalmente, utilizzo MyMail (gratis), ottima sotto tutti i punti di vista ed ho detto tutto (peccato non ci sia ancora per Mac).