sabato, Aprile 27, 2024
Android

Antutu si aggiorna alla versione 5.1 portando il supporto ai processori a 64 bit

Con il rilascio della versione 5.0, sulla quale noi avevamo fatto un’anteprima(Anteprima Antutu v 5.0), Antutu ha migliorato sotto moltissimi aspetti la prorpia applicazione per il benchmarking dei dispositivi mobili.

Proprio nella giornata di oggi Antutu è passata dalla versione 5.0 alla versione 5.1, introducendo piccoli cambiamenti che tuttavia non sono trascurabili,  infatti viene introdotto il supporto ai processori a 64 bit, che possono essere compatibili solamente con Android L (o come si chiamerà, Lollipop? Lime Pie?), oltre alla riduzione dei test 3D sugli effetti grafici inerenti alla grafica per poter supportare anche il “nuovo” processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 805.

Viste le migliorie apportate, ci sarebbe da chiedersi per quale motivo il supporto ai processori a 64 bit sia stato introdotto già da oggi visto che una eventuale release finale di Android L, a detta di Google, dovremo vederla in autunno; ci aspetta forse qualche sorpresa?

Detto ciò, potete scaricare la nuova versione di Antutu direttamente dal Play Store cliccando QUI.

 

Alessandro Brunello

Sono un giovane studente appassionatio di tecnologia in particolare del mondo relativo ad Android ed ai PC. Queste due piattaforme mi stupiscono per la loro capacità di evoluzione costante e per la libertà fornita all'utente di modding. Ho iniziato a scrivere per TechDifferent sin dalla sua nascita ormai e ne sono più che orgoglioso. Continua a seguirci per vedere la nostra continua evoluzione con #TDEvolve

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments