sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Apple introduce i rimborsi di applicazioni, brani musicali e libri entro 14 giorni anche in Italia

Apple ha introdotto una nuova politica per i rimborsi sia su iBookstore, iTunes che App Store; quindi sarà possibile ora richiedere il rimborso senza dover attendere un’ulteriore mail da parte dell’azienda in cui chiedeva maggiori dettagli, il tutto entro 14 giorni dall’acquisto. Lo spieghiamo più semplicemente: “Se acquistiamo un brano musicale, un libro o un’applicazione, possiamo richiederne il rimborso anche senza specificarne la motivazione entro 14 giorni dall’acquisto”. Se volete dare uno sguardo ai “Termini e Condizioni” sull’acquisto di applicazioni, brani e libri su App Store, iTunes ed iBookstore, cliccate qui.

C’è però il rovescio della medaglia se analizziamo bene la cosa…Potremo acquistare, ad esempio, un gioco e finirlo in meno di due settimane e chiederne il rimborso; questo a discapito degli sviluppatori. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Apple?

Via

 

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments