domenica, Aprile 28, 2024
Apple

Apple ora consente a tutti di iscriversi alle beta di OS X

A grande sorpresa, Apple, ora consente a tutti di avere le beta di OS X gratuitamente. L’azienda di Cupertino quindi, mira ad avere maggiori feedback possibili per le varie beta di OS X così da poterlo migliorare sotto tutti i punti di vista e grazie a molti più utenti. Va detto anche che le versioni beta di pre-release di un nuovo OS X tipo OS X 10.10 saranno molto instabili e potrebbero provocare dei riavvii improvvisi del sistema o addirittura il dover reinstallare tutto l’OS; quindi sconsiglio a chi non è pratico di partecipare, tuttavia se proprio non potete farne a meno, potete o creare una partizione disco o installare il software su macchina virtuale tenendo al sicuro il vostro OS principale ed i vostri dati.

Fate anche attenzione perché Apple vi obbliga ad accettare dei termini molto restrittivi; non potrete infatti pubblicare screenshots, foto, anteprime anche scritte del nuovo OS su siti, blog, social network vari pena l’esclusione dal programma nonché il rischi di incappare in sanzioni pecuniarie. Fate attenzione quindi!!!

Se volete iscrivervi e scaricare subito l’ultima beta di OS X Mavericks 10.9.3, cliccate qui.

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments