venerdì, Aprile 26, 2024
Apple

Apple TV+ e Channel, un tutto in uno molto comodo

Nella serata di ieri, Apple, ha tenuto un’evento nello Steve Jobs Theatre dove ha presentato i suoi nuovi servizi che avranno inizio nel 2019; tra questi spiccano i nuovi contenuti televisivi suddivisi in due tipologie che ora andremo a presentarvi.

Apple TV+ è il primo di questi ed avrà contenuti originali che coinvolgeranno molti personaggi noti della TV e del cinema tra cui Steven Spielberg, J J Abrams, Jennifer Aniston, Steve Carrel e Jason Momoa; asso nella manica Ophra Winfrey, la conduttrice più famosa negli States. Quindi si avranno anche degli Show oltre a serie TV e film diretti dai famosi registi.

Il servizio sarà a pagamento tramite abbonamento e sarà disponibile su tutti gli Smart TV, nonché su Apple TV, Mac, ed altri dispositivi di streaming; il prezzo verrà comunicato però in autunno, data di inizio del servizio appunto.

Apple TV Channel, invece, raggruppa tutti i servizi conosciuti di streaming di serie TV e film come Netflix, Amazon Prime Video e permetterà di saltare le sigle iniziali, i riassunti e la sincronizzazione per riprendere la visione da un’altro device. Sarà disponibile anche su Amazon Fire TV e Roku, oltre che alle Smart TV e le piattaforme elencate in precedenza; un’ottima soluzione dunque che permetterà di avere in un’unica applicazione sia su Mac che su Smart TV, tutti i servizi di trasmissione a cui si è abbonati.

blank

Infine chiudo informandovi che è stato anche annunciato Apple News, ovvero applicazione che consente, sempre tramite abbonamento (il prezzo verrà comunicato più avanti), di avere fino a 300 riviste digitali di news di ogni tipologia nonché alcune testate giornalistiche famose (americane) come il New York Time, il Wall Street Journal e altre.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments