domenica, Aprile 28, 2024
AltroFotografia

Canon: presentata una nuova compatta e una bridge

Canon ha annunciato due fotocamere di fascia bassa: il primo modello è una compatta, la PowerShot ELPH 350 HS, equipagiata con un sensore da 20,2 megapixel di tipo CMOS con obiettivo avente lunghezza focale equivalente a 25-300 mm e zoom ottico 12x. Il valore massimo di ISO raggiungibile è di 3200, con riprese video in FullHD e schermo posteriore da 3″. Infine è dotata di Wi-Fi e NFC per l’abbinamento con altri dispositivi e il controllo da remoto. L’uscita è prevista per Aprile al prezzo di 209,99 dollari.

image_new      image_new (1)

Il secondo modello è una bridge super-zoom modello PowerShot SX410, dotata di un sensore di tipo CCD da 20 megapixel affiancato da obiettivo stabilizzato avente lunghezza focale equivalente a 24-960 mm con zoom ottico 40x. Manca qualsiasi opzione per la connettività wireless e la ripresa video è ferma al FullHD; l’uscita è prevista a Marzo al prezzo di 279,99 dollari.

 

 

id408094      image_new (2)

 

 

Via

blank

Giacomo

Ciao, sono un ragazzo di 21 anni, le mie passioni sono il mondo mobile e il mondo dell'informatica e di tutto ciò che la concerne (software e hardware). Sono sempre in cerca di novità tecnologiche mobile e non.. mi sono avvicinato da poco al mondo del blogging, spero di farlo nel migliore dei modi grazie alla mia passione

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments