sabato, Aprile 27, 2024
Games

Dead Island Epidemic, l’Open Beta inizia adesso!

Finalmente l’open beta di Dead Island Epidemic è finalmente disponibile e per con se moltissime novità! Le novità variano dalla nuovissima modalità PvE fino ad un sistema delle Armi completamento modificato.

Questa Open Beta è stata rilasciata da Deep Silver stessa in maniera del tutto gratuita a tutti gli utenti della famosissima piattaforma digitale di Valve, Steam. Ma adesso andiamo ad esaminare nel dettaglio le novità introdotte in questa beta:

Una nuovissima modalità PvE : Crossroads

In questa nuovissima modalità di gioco il giocatore avrà a disposizione una maggior varietà durante tutto il Gameplay offrendo così un elevata rigiocabilità, affiancata ovviamente da ulteriori sfide, indipendentemente dal livello di difficoltà della partita. 

 

Sistema di progressione rivisitato

I livelli per i singoli personaggi sono stati rimossi e rimpiazzati da un sistema di progressione con carattere più globale che, non viene applicato ad ogni personaggio ma si sblocca e viene applicato ad ogni personaggio una volta raggiunto un nuovo livello. 

 

Sistema di Crafting rivisitato

Il livellamento delle armi e dei livelli di Workbench sono stati rimossi ed una nuova modalità di modifica delle armi, basata sul loot, introdotta. Questa nuova modalità di modifica permette, ad ogni partita, di guadagnare nuovissime modifiche ( suddivise in modifiche Comuni, Non Comuni, Rare, Epiche e Leggendarie ) che garantiranno delle ricompense potenti ed uniche che agevoleranno il Gameplay di gioco. 

 

Abilità passive

Le varie competenze delle armi sono state rimosse e rimpiazzate da un unica abilità passiva  assegnata al personaggio.

 

 

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments