domenica, Aprile 28, 2024
AltroGames

Deep Silver raggiunge 1.5 Mln di euro da donare in beneficenza !!

Deep Silver dice GRAZIE a tutti coloro che hanno acquistato il loro Humble Bundle ! Deep Silver stessa ha annunciato che le vendite del loro Humble Bundle hanno totalizzato un risultato di ben 1.5 Milioni di Euro da destinare interamente in beneficenza dall’inizio della sua collaborazione con Humble Bundle Inc nel Luglio 2013. In seguito a questa notizia entrambi i partner sono orgogliosi e grati a tutti per il supporto ed il forte impegno delle donazioni.

 

Deep Silver è diventato uno dei maggiori pertner di Humble Bundle grazie a brand del calibro di Saints Row e Metro, facenti parte dell’offerta. Humble Bundle, grazie al suo approccio unico offre un pacchetto di gioco acquistabili ad un prezzo stabilito dall’utente che, allo stesso modo, può scegliere la quantità di denaro destinata al publisher, ad Humble Bundle e da dare in beneficenza.

Dott. Klemens Kundratitz, CEO di Deep SIlver / Kock Media ha dichiarato :

Siamo sbalorditi dalla cifra enorme che i nostri acquirenti hanno donato nel corso dell’ultimo anno. Questo successo è un chiaro segno che ci porterà ad investire nella forte relazione con Humble Bundle, continuando ad offrire interessanti pacchetti per il futuro. ”

mentre John Graham, co-fondatore e COO di Humble Bundle, aggiunge :

In collaborazione con Deep Silver, non solo abbiamo divertito milioni di giocatori in tutto il mondo, ma siamo anche riusciti a raccogliere la fantastica cifra di 1.5 Milioni di EURO da donare in beneficenza. Deep Silver è uno dei nostri publisher preferiti con cui lavoriamo molto bene e siamo entusiasti per quello che potremo fare insieme in futuro.

 

I 5 maggior beneficiari di questa cifra sono stati :

– Child’s Play, 423’000 € ricevuti,

– American Red Cross, 416’000 € ricevuti,

– Charity : Water, 256’000 € ricevuti,

– Save The Children, 240’000 € ricevuti,

– World Vision, 67’154 € Ricevuti.

 

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments