domenica, Aprile 28, 2024
Games

Devil May Cry approderà su ”Next Gen” .. ma solo come Definitive Edition ..

Capcom stessa ha recentemente annunciato, che il 17 Marzo 2015 uscirà su xbox one e Playstation 4 la DmC Devil May Cry Definitive Edition.

Ieri la Capcom, in un suo comunicato ufficiale, ha annunciato che la Definitive Edition di DmC vedrà la luce, in versione fisica e digitale, in Europa ed in Nord America su xbox one e ps4 il 17 Marzo 2015. Mentre, per quanto riguarda Devil May Cry 4 verrà resa disponibile in Estate 2015.

Capcom dichiara che in questa Definitive Edition sarà incluso il gioco originale di DmC ( ovviamente ) assieme a tutti i DLC usciti in seguito al lancio del gioco, incluso il DLC ”Vergil’s Dawnfall” . Ovviamente non mancheranno alcune nuove modalità e nuove caratteristiche che, a detta di Capcom, renderanno questa edizione un Must Have per tutti i Fan della serie. La prima ”novità” sarà quella di dare al giocatore la possibilità di giocare vestendo i panni di Vergil, fratello di Dante, nella nuovissima modalità Vergil’s Bloody Palace. Mentre, per chi è alla ricerca di una sfida ancora più impegnativa, potrà cimentarsi nelle nuovissime modalità ”Gods Must Die” ( una specie di modalità Hardcore più ardua ) e ”Must Style” , modalità ispirata ai vari Trick realizzabili con Dante nei capitoli precedenti della serie, in particolare in Devil May Cry  3.

Per quanto riguarda il lato tecnico invece, la Capcom ha dichiarato che il gioco girerà a 1080p e 60fps stabili su entrambe le console. Al momento non si hanno altre informazioni quindi non ci resta che aspettare ulteriori dichiarazioni.

 

.. Un piccolo omaggio al vero Dante ( così come tutti i veri fan della serie lo conoscono ) ed alla sua personalità carismatica e divertente allo stesso tempo...
.. Un piccolo omaggio al vero Dante ( così come tutti i veri fan della serie lo conoscono ) ed alla sua personalità carismatica e divertente allo stesso tempo…

 

Via

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments