venerdì, Aprile 26, 2024
Apple

Ecco cosa Apple non ci ha detto del nuovo MacBook Air 12″ Retina

Il nuovo MacBook Air 12″ con display retina ci ha davvero colpiti sia per l’incredibile design ultrasottile, sia per la bellissima colorazione in oro ma, Apple, non ci ha detto tutto su questo MacBook; ad esempio non ha detto che la fotocamera FaceTime (strano che non l’abbiano elogiata come al solito) ha una risoluzione inferiore rispetto alla precedente montata sui MacBook attualmente in vendita, infatti ha una risoluzione a 480p e quindi non più in HD a 720p. Un’altra cosa, questa volta positiva, è che gli speaker stereo sono di qualità superiore rispetto ai precedenti modelli ed avremo dunque una qualità del suono migliore; poi, come non parlare di quello che sarà il tallone d’Achille per le vendite del MacBook? Sto parlando dell’unico ingresso USB C reversibile, cioè potremo inserire le USB in qualsiasi senso ma un solo ingresso è poco per chi utilizza un MacBook; quindi Apple obbliga i futuri acquirenti, ad acquistare un Hub apposito che costa ben 89€!!!

Concludiamo con quello che caratterizza i MacBook, ovvero la mela che si accenda quando si accende il dispositivo; bene, sappiate che la mela posta nella parte superiore non avrà al suo interno nessuna luce led ad illuminarla.

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments