domenica, Aprile 28, 2024
AndroidAppleMobile

Ed ecco il glucometro portatile più piccolo del mondo da iHealth

Si chiama BG1 il glucometro più piccolo del mondo, ed è prodotto da iHealth; si collega direttamente alla presa delle auricolari del vostro device e visualizza subito i risultati sullo schermo. Questo utilissimo accessorio è poco più grande di una moneta ed è costituito da materiale in vitro, certificato e registrato al Ministero della Salute; basta scaricare l’apposita applicazione che troviamo disponibile gratis sia per iOS (con integrazione a Salute) e per Android; questa semplice app, ci permette di svolgere e registrare le misurazioni ovunque e di visualizzare tendenze e statistiche di un periodo per un arco di 7, 14, 30 o 90 giorni.

La dotazione che troveremo nella confezione sarà la seguente:

– Mini glucometro BG1

– 2 Batterie al litio

– 1 Dispositivo pungidito

– 10 Lancette

– 1 Custodia da viaggio

– 10 Cover sanitarie per cellulare

– Manuale d’uso in italiano

Anche per questo accessorio, il rapporto qualità/prezzo la fa da padrone (16,95$); lo trovate presso rivenditori professionali di materiale medico e nelle farmacie.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments