sabato, Aprile 27, 2024
Android

Galaxy Note 4 permetterà il cambio di tema nativo: ecco come farlo ora!

In Cina Samsung sta sperimentando la possibilità di personalizzare l’interfaccia del proprio Galaxy Note 4 grazie all’introduzione di semplici temi. In Italia e nel resto del mondo la funzione Temi non è ancora disponibile ma sappiamo che potrebbe arrivare molto presto, integrata nel prossimo aggiornamento di sistema Android Lollipop.

Quindi la TouchWiz, tanto criticata da molti, sta piano piano subendo un radicale cambiamento che potrebbe persino portarla ad essere molto più apprezzata rispetto al passato.

Tuttavia se voi non avete voglia di attendere il rilascio ufficiale della funzione temi per il vostro Galaxy Note 4, vi basterà seguire la guida che vi riportiamo di seguito ed avrete la nuova funzione in anteprima.

Ecco come procedere:

– Procurarvi un Galaxy Note 4 con recovery custom (cosa essenziale)

– Procurarvi il file da flashare (reperibile a QUESTO link)

– Flashare il file .zip che avete scaricato

Come avete potuto notare, i passaggi sono davvero semplicissimi ed una volta completati otterrete la nuova funzione “temi” con i 3 nuovi temi standard di Samsung ed anche la possibilità di cambiare solo le icone.

Note 4 temi

 Via.

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments