domenica, Aprile 28, 2024
Android

Galaxy Note 4 riceve Android Marshmallow in Ungheria!

Avvenimento molto strano quello accaduto nei giorni scorsi in territorio Ungherese. A quanto pare Samsung avrebbe dato il via al rilascio di un nuovo importantissimo aggiornamento software ufficiale per Galaxy Note 4. L’aggiornamento è di quelli molto corposi e porta in dote la nuovissima versione di sistema Android 6.0 Marshmallow. L’avvenimento è strano perché il rilascio avviene prima di prodotti ben più nuovi dell’azienda, inoltre la localizzazione del software fa pensare ad un rilascio “accidentale” con finalità di test allargato.
È risaputo infatti che gli smanettoni non hanno certo problemi ad installare software non ufficiali e di territori stranieri, potrebbe quindi essere una mossa di Samsung per abbattere i costi di sviluppo ed ottimizzazione ricavando utili informazioni dagli utenti.

Allo stato attuale, il software non è certo esente da bug ed imperfezioni e questo avvalora la tesi di un rilascio non certo ottimale e definitivo.
È facile scorgere alcune novità a livello grafico, come anche novità introdotte proprio da Android Marshmallow, è presente Doze ed anche Now on Tap e non manca nemmeno il rinnovato Air Command, tuttavia ancora non vi è l’evoluzione della TocuWiz intravista nelle immagini leaked di Galaxy S6 e Note 5.

Fatte le dovute considerazioni possiamo essere abbastanza tranquilli nell’affermare che Marshmallow ufficiale arriverà in Italia solamente tra qualche mese.

Via.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments