domenica, Aprile 28, 2024
Android

Galaxy S5 Active ormai svelato da una miriade di video leaked

Nonostante di ufficiale non vi sia proprio nulla e la presentazione non sia nemmeno stata annunciata, il Galaxy S5 Active sta vivendo giorni di gloria trovando ampio spazio su tutte le maggiori testate giornalistiche del settore. Evidentemente alcuni sviluppatori che già possiedono il device hanno deciso di dare vita ad una bella e completa fuga di notizie che ora ci permette di conoscere già moltissimi dettagli del prossimo smartphone ultraresistente della casa Coreana.

La scocca ultra resistente gli garantirà grandi doti contro infiltrazioni di polvere e di acqua, inoltre anche la resistenza a cadute e colpi dovrebbe essere garantita. Proprio come il modello precedente, il Galaxy S5 Active, presenterà 3 tasti di tipo fisico sull’anteriore ed adotterà anche un nuovo tasto laterale che potrà essere personalizzato a piacimento dall’utente.

Per quanto riguarda l’hardware, le specifiche fino ad ora trapelate parlano di:

– Schermo da 5.2 pollici di tipo SuperAMOLED

– Processore Qualcomm Snapdragon 801

– Memoria RAM da 2GB

– Memoria interna da 16GB

– Fotocamera principale da 16MP


Non sappiamo ancora per quanto questi video saranno disponibili su YouTube poichè si stanno già registrando le prime sparizioni.

Via 1Via 2.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments