domenica, Aprile 28, 2024
AndroidMobile

HTC: SAVE THE DATE

1 marzo 2015 SAVE THE DATE.

Questa è la data scelta da Htc per presentare quello che pensiamo sia il nuovo Hima/m9 flasgship phone, uno smartphone che non ha visto la luce al CES 2015 ma che adesso è pronto per essere presentato al pubblico mondiale.

foto 1
L’invito recita solo le parole: utopia in progress e join us and see what’s next, e anche se la parola “utopia” ( che praticamente significa: un ideale di perfezione ) è molto invitante.

Il 2015 è un anno importante per HTC, perchè deve replicare il successo avuto nel 2014, che ha segnato l’anno in cui la compagnia ha fatto registrare i suoi primi profitti nel raggio di tre anni; e il modo migliore per seguire l’anno passato e di vendere più bassi/mid-range smartphones, e di avere nel catalogo un top di gamma formidabile che riuscirà a battere in tutti i campi i suoi più grandi nemici, il Samsung Galaxy S6 e il Sony Xperia Z4.

Noi da Hima/M9 ci aspettiamo molto, sopratutto dopo i rumors emersi da poco di una versione ACE PLUS, che espanderebbe la famiglia e come caratteristiche avrebbe: un display da 5,5″ QUAD HD con bordi sottilissimi se non perfino inesistenti, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, una batteria da 3000mAh, una nuova versione di Boom Sound, un sensore per le impronte digitali,e il più grande balzo rispetto all’M8, la fotocamera che passerebbe dai 4 Ultapixel, ai 20MP.

Si crede anche che questo evento serva come rampa di lancio per nuovi dispositivi, come tablet e smartwatch con marchio HTC.

Non ci resta che aspettare con ansia le 16 ora italiana, del 1 marzo del 2015 per scoprire quello che l’azienda ha preparato per noi.

Questo è un link su un articolo precedentemente fatto riguardante HTC nel 2015.

Via

 

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments