domenica, Aprile 28, 2024
Apple

iPhone 5S del 2016, svelate le specifiche

Un nuovo modello di iPhone 5S, molto probabilmente, verrà messo in vendita nel 2016; esso sarà potenziato rispetto al modello rilasciato ormai due anni fa ma manterrà un display da 4″. Questo ed altre caratteristiche che vi proponiamo di seguito, è quanto emerso dal sito giapponese Mac Otakara che anche in passato ha svelato leak che poi sono stati confermati alle presenatzioni dei devices Apple.

Lo smartphone avrà un chip A8, la connessione WiFi ac, bluetooth 4.1 e la fotocamera FaceTime HD con un’apertura ƒ/2.2; il Touch ID sarà sempre lo stesso e non sarà presente il 3D Touch, funzione tanto apprezzata e disponibile solamente sui nuovi modelli, iPhone 6S/6S Plus che però, tramite il Jailbreak, sarà possibile emulare ed avere grazie ad un semplice tweak come vi abbiamo descritto in questo nostro articolo.

iphone5s_a

A quanto pare, Apple, vuole riprendere ciò che aveva fatto con iPhone 5C ma in una modalità differente, ovvero puntando su un device sempre top gamma, quindi non con scocca in plastica (policarbonato come dice l’azienda); ci dovremo quindi aspettare un cambio, per quanto riguarda l’attuale iPhone 5S che è ancora disponibile all’acquisto sullo store a partire da 529€ per il modello da 16GB e 579€ per quello da 32GB, con il modello potenziato che dovrebbe essere immesso sul mercato nel 2016, senza però avere, attualmente, una data precisa. Non si sa neppure in quali tagli di memoria sarà disponibile, 8GB o manterrà gli attuali tagli che ha iPhone 5S in Apple Store (come detto poco fa); attendiamo quindi i prossimi rumors e l’inizio del nuovo anno per avere maggiori dettagli in merito, magari anche se sarà introdotta la nuova ed apprezzatissima colorazione in oro rosa, che è andata per la maggiore nelle preferenze di acquisto di iPhone 6S/6S Plus.

Ora vorrei i vostri pareri, farà bene Apple a rilasciare un iPhone 5S potenziato il prossimo anno? 

Via

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments