domenica, Aprile 28, 2024
Apple

iPhone 6: tecnologia

Il chip presente nell’iPhone 6 sarà un’evoluzione di quello presente su iPhone 5S, il chip A8 quindi sarà ancora a 64 bit con un coprocessore di movimento M8, anch’esso un’evoluzione di quello precedente. Il chip A8 presenta quindi prestazioni migliorate a 20 manometri e consuma il 50% dell’energia in meno rispetto al suo predecessore. Poi abbiamo Metal, una nuovissima tecnologia che permette di creare giochi intensi e coinvolgenti, sfruttando appieno le prestazioni grafiche del chip A8 e di iOS 8; Cpu e Gpu lavoreranno insieme per dare una grafica perfetta fin nei più piccoli dettagli ed effetti visivi sbalorditivi.

giochi

Abbiamo anche il coprocessore M8 che entra in azione non appena ci muoviamo e misura costantemente i dati rilevati dall’accelerometro, dalla bussola, dal nuovo barometro e dal giroscopio; i sensori sono ancora più precisi indicando quanti passi faremo ed anche a che latitudine ci troveremo.

 

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments