domenica, Aprile 28, 2024
Mobile

Le custodie LifeProof nüüd testate ed approvate dai genitori

Consegnare il nostro smartphone in mano ai figli, piccoli magari, è sempre un azzardo e spesso le conseguenze sono anche disastrose. La poca oculatezza dovuta all’età dei pargoli comporta inevitabili cadute, sversamenti di liquidi e danni accidentali che sfociano in tensioni ed esborso di svariate decine di Euro per la riparazione. Proprio per questo motivo LifeProof ha dato vita alla nüüd per Samsung Galaxy S4.

Tale custodia è stata insignita del sigillo “Parent Tested, Parent Approved” che garantisce agli utenti la reale affidabilità di ciò che viene dichiarato dall’azienda. Per poter ricevere tale riconoscimento, un prodotto deve essere provato e testato da 65000 genitori e la loro valutazione sancirà il verdetto. Il tutto si basa su di reali prove sul campo e su giudizi totalmente imparziali.

Questa custodia è stata studiata in modo tale da soddisfare anche i test militari piu severi ed infatti la sua resistenza ad urti e cadute è tra le migliori della categoria.

LifeProof nüüd è una custodia per Galaxy S4 dotata di tecnologia screenless che garantisce grande sicurezza e resistenza pur senza dover compromettere il tocco del touch.

Sharon Vinderine, CEO e fondatrice di PTPA Media Inc ha dichiarato:

“Quando i consumatori cercano il nostro sigillo sulle confezioni dei prodotti e sui siti web, sono essenzialmente alla ricerca di una conferma da parte di altri consumatori, che hanno oggettivamente testato e approvato questi prodotti in base alla loro prestazione nella vita reale. Questa è risorsa preziosa per tutte le famiglie.”

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments