domenica, Aprile 28, 2024
Recensioni

LG G2 mini: il giusto mix prestazioni-dimensioni [recensione]

Quando si parla di “mini” a me viene sempre in mente qualcosa di piccolo e compatto… Evidentemente agli ingegneri di LG non deve venire in mente la stessa identica cosa poichè questo LG G2 mini viene dotato di un bello schermo da ben 4.7 pollici, che proprio piccolo non è.

La scocca è di materiale plastico ma piacevole da tenere in mano e soprattutto permette un’ottima presa. I tasti posti sul retro li reputo molto comodi e molto facili da raggiungere in ogni situazione.

Per quanto riguarda le prestazioni, lo smartphone si presenta molto performante e davvero reattivo, le funzioni introdotte da LG lo rendono funzionale e facile da utilizzare. Volume del’audio, schermo e fotocamera sono molto buoni; la sicurezza è posta in primo piano grazie all’introduzione del Knoc Code, comodo sistema di sblocco basato sul sistema dei tocchi.

Un prodotto dalle buone caratteristiche hardware/software che si presenta sicuramente come uno smartphone da consigliare per chi cerca un fascia media.

Nel corso del test abbiamo stressato per bene anche la fotocamera con alcuni scatti e registrazioni video che trovate nel nostro precedente articolo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments