domenica, Aprile 28, 2024
MobileMWC 2015

MOZILLA: annuncio importante per la compagnia della volpe

Ormai è da tempo immemore che le parole “flip” e “slider” sono state usate per annunciare un nuovo device, quindi è stata una grande sorpresa sentirle pronunciare durante l’evento tenutosi da Mozilla all’MWC nella giornata di ieri.

Queste parole sono state usate per annunciare quella che sarà una nuova gamma di smartphone creata in collaborazione con KDDI, LG U+, Telefonica e Verizon Wireless che sarà pronta a debuttare nel 2016 e porterà il potere dello smartphone ai mercati poveri dell’Africa e del Medio Oriente.

Questo per Mozilla è sempre stato il goal da raggiungere con la creazione di FirefoxOS, un OS nato quattro anni fa che voleva portare connettività ed applicazioni ai mercati poveri, e con un gamma di smartphone che partirà da soli 35 euro, sembra proprio che abbiano raggiunto il loro obbiettivo.

Quindi ricordatevi questa settimana -mentre guarderete schermi QHD curvi e smartphone innovativi e potenti- che c’è ancora qualcuno al mondo che deve conoscere la tecnologia e con l’aiuto di questa maxi collaborazione magari la conoscerà.

 

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments