domenica, Aprile 28, 2024
Android

Niente HTC Hima prime di metà/fine marzo… [Rumors]

Tutti coloro che si aspettavano i vedere annunciato il successore di HTC One M8 nel corso del Mobile World Congress probabilmente rimarranno delusi. Ad infrangere i sogni di molti utenti ci ha pensato oggi il solito @upleaks che con un suo cinguettio ha dichiarato di ritenere che HTC non annuncerà Hima al Mobile World Congress ma gli riserverà un evento dedicato.

A ben guardare, anche lo scorso anno HTC ha presentato M8 nel corso di un evento stampa dedicato e noi riteniamo che questa sia proprio la mossa giusta. Concentrare un intero evento su di un solo prodotto è probabilmente il modo migliore per accaparrarsi tutte le luci dei riflettori e non spartire nulla con nessuno. HTC di solito pecca in marketing ma questa scelta sembra essere quella vincente!

Nel corso delle settimane @upleaks si è poi lasciato andare in diverse previsioni che ci svelano fin da ora come sarà il nuovo TOP di gamma dell’azienda, vediamo cosa ci ha rivelato:

– Schermo da 5 pollici con risoluzione FullHD

– Processore Octa Core Snapdragon 810

– Fotocamera principale da 20.7MP

– Fotocamera anteriore da 13MP oppure Ultrapixel (ancora non deciso dall’azienda)

– Sistema operativo Google Android 5.0 Lollipop

– Interfaccia personalizzata con Sense 7.0

– 3 varianti cromatiche: Grey, Silver e Gold

Adesso non ci resta che attendere qualche mese e poi potremo vedere quello che sembra a tutti gli effetti un signor top di gamma!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments